Babele, tipi di comunicazione

Il Mistero di Babele e i tipi di comunicazione prima e dopo l’apertura del portale nel 53esimo anno.

Comunicazione prima del 53º anno
Prima dell’apertura del portale, le persone comunicavano tramite la coscienza.

Non esistevano lingue: la trasmissione avveniva attraverso pensieri, sentimenti, emozioni, immagini e sensazioni. Questo metodo era altamente efficiente e superiore alla comunicazione verbale, poiché non richiedeva attività sensoriale diretta.

Dopo il 53esimo anno, con l’apertura del portale, gli esseri umani persero la comunicazione mentale. A quel punto  dalla preesistenza Dio-Satana,  inizia a  comunicare con i suoi alleati tramite la coscienza (spirito), ma non con i nati per conto proprio né con i Generatori di Vita, con i quali la comunicazione avveniva soltanto “secondo la carne”, cioè verbalmente.

Questo spiega il significato del termine Elohim al plurale: Dio-Satana non si manifesta direttamente davanti, ma agisce dietro i suoi alleati, servendosi di loro per comunicare verbalmente.

Evoluzione della comunicazione


Prima del 53º anno: comunicazione mentale avanzata, senza lingue.

Dopo il 53º anno, Dio-Satana, dalla preesistenza e tramite i suoi alleati, introdusse l’invenzione delle lingue e l’uso di parole, scrittura, gesti, segni, graffiti, percezioni, sensazioni e suoni. Ebbe così inizio la comunicazione verbale. Rimase comunque una forma di comunicazione mentale a livelli inferiori, simile a quella che oggi avviene inconsapevolmente e in modo variabile da persona a persona.

Dopo il 182esimo anno: con la creazione della rete di coscienza, Dio-Satana avviò una comunicazione mentale estesa a tutti.

Categorie di comunicazione dopo il 182º anno
Gli alleati hanno un contatto diretto con Dio-Satana, utilizzando l’Io come canale sia ricevente che trasmittente. I nati per conto proprio e i Generatori di Vita sono inizialmente solo canali riceventi, ma dopo la presa da parte di Dio-Satana anche il loro Io diventa sua immagine, trasmettendo il suo progetto e contribuendo alla falsificazione della realtà.

Il progetto in sospeso dura 129 anni, dal 53esimo al 182esimo anno. In questo periodo si completò la nascita dei 6 milioni di persone necessari al compimento del 666. Dio-Satana comunicava con loro verbalmente,

ma la trasmissione del sistema solare e della falsificazione della realtà richiedeva una comunicazione mentale, che ebbe inizio solo dopo il 182º anno, con la conclusione dell’apertura del portale e il passaggio avanti, chiamato Pasqua.

Autore Davide Morana