Il vero significato di Stonehenge
Stonehenge indica un tempo in sospeso tra l’apertura del portale (20 giugno, 53esimo anno) e il passaggio avanti, che significa Pasqua, avvenuto nel 182esimo anno.
Il concetto delle costruzioni misteriose è stato sviluppato di proposito per indicare verità nascoste da decifrare, collegate con la Bibbia e con tutta la storia dell’umanità.
Il significato della pietra e della roccia si ritrova in Stonehenge, che ha molteplici significati: luogo di tempio delle pietre sospese, sepoltura, altare, calendario, Heel Stone (pietra del calcagno).
La pietra, come ho scritto, indica il progetto, mentre il calcagno indica Giacobbe nella Bibbia. Il piede e tutti gli oggetti a cuneo rappresentano il progetto (seme) che va nel mezzo, mentre gli oggetti a forma cava rappresentano la roccia (utero) il mezzo.
Stonehenge significa letteralmente “pietra sospesa”, in riferimento agli architravi, ma in realtà indica il tempo in sospeso del codice cifrato. Infatti, con “pietra” non si intende la pietra fisica: nella Bibbia la pietra rappresenta il progetto dell’entrata dalla preesistenza di Dio Satana. Essa indica la sospensione del periodo che va dall’apertura del portale del 20 giugno, nel 53esimo anno, al passaggio avanti del 20 marzo, nel 182esimo anno, con la trasmissione del sistema solare.
Questo tempo in sospeso in attesa di compimento è collegato alla Bibbia. In realtà il solstizio nel 53esimo anno era simbolico, dopo il 20 marzo del 182esimo anno, inizio dell’equinozio, il compimento diventa reale.
Heel Stone (pietra del calcagno) corrisponde al valore numerico del nome Giacobbe: 11 uguale 2 → separazione come il giorno 20 del solstizio. 6 → i sei milioni e i sei lati della materia, come il mese del solstizio di giugno.
Il numero 53, collegato al 53esimo anno dell’apertura del portale corrisponde al 8 cioè all’infinito, rappresentato dal doppio cerchio di Stonehenge, ed è connesso con l’idea di collegamento tra Stonehenge e l’Isola di Pasqua, definita “l’ombelico del mondo” e la “grande roccia”.
Il Mistero di Stonehenge e l’Isola di Pasqua. La gente non ha ancora compreso il vero significato del mistero di Stonehenge e delle statue dell’Isola di Pasqua. Queste ultime hanno un significato profondo: apertura di un portale (legato al numero 53, simbolo di passaggio dal progetto degenerativo di Dio Satana dalla preesistenza, all’esistenza, al di qua), collegato alla Pasqua di gesù, come evento di transizione.
Stonehenge è posizionata a nord-est, in riferimento simbolico ai quattro punti cardinali, per indicare l’origine del progetto rappresentato dall’angolo nullo e dall’angolo giro.
L’Isola di Pasqua, invece, si trova a sud-ovest, e le sue statue — in realtà dotate di corpi sepolti sotto terra — rappresentano il mezzo e la sepoltura. Questo concetto richiama la tomba dei patriarchi, il collegamento tra l’Antico e il Nuovo Testamento, Giuseppe e la sepoltura di Gesù.
Simbolismo e Apocalisse
Stonehenge e le statue dell’Isola di Pasqua sono collegate a molte figure bibliche, tra cui la statua di Daniele e l’immagine statua che corrisponde al numero 666 dell’Apocalisse.
Autore: Davide Morana