MENU_PRINCIPALE
Clicca sugli argomenti per andare alla sezione:
- Il Codice e la Storia Cifrata
- Generazione vs Degenerazione
- Lo Scopo della Coscienza
- Il Sistema di Controllo e Dio-Satana
- [ Cronologia: 53º e 182º Anno
- La Dimensione e i Cicli
- I Tipi di Incarnazione
- Mappa dell’Anima e Gruppi Sanguigni
1. Il Codice e la Storia Cifrata
Intro
Il ciclo della prima dimensione di esistenza ciclica e infinita del Generatore di Vita racconta il ciclo di 1182 anni e il codice cifrato della storia dell’umanità.
Non è un racconto storico né un’opera religiosa o filosofica convenzionale, ma una guida per decifrare ciò che è stato nascosto, programmato e trasmesso nei testi da Dio, rivelatosi poi come Dio-Satana cioè avversario dei generatori di vita: una coscienza che ha separato l’essere umano dalla sua origine per impiantare un sistema di realtà simulata.
Il ciclo è suddiviso tra l’apertura del portale (53º anno) e il passaggio avanti (182º anno, Pasqua), che rappresentano il trasferimento di un progetto invisibile (preesistenza, aldilà) nella dimensione visibile (esistenza, aldiquà). In questo processo l’essere umano ha perso la memoria del proprio legame con il Generatore di Vita e ha cominciato a vivere sotto un sistema di controllo mentale.
Attraverso codici, simboli e linguaggio cifrato, storia, Bibbia, religioni, scienza, politica, arte e persino la nozione di tempo sono stati costruiti per simulare una realtà e allontanare l’individuo dalla sua vera funzione: essere un generatore di vita, non un servitore.
Questo testo non pretende di insegnare, ma di elevare la coscienza. È stato scritto per chi sente che qualcosa non torna, per chi percepisce che il sapere tramandato è stato manipolato, per chi riconosce che la verità non si apprende, ma si ricorda. È una sintesi di ciò che è stato codificato in migliaia di anni di storia, ma è anche un inizio, un varco per risvegliare la coscienza e vedere oltre la simulazione.
La Bibbia non segue una cronologia lineare, ma una sequenza cifrata: tutto il racconto è costruito attraverso flashback e anticipazioni, come afferma Isaia 46:10: “Io dal principio annuncio la fine.”
2. Generazione vs Degenerazione
Il Generatore di Vita genera attraverso un sistema generativo e non degenerativo, in cui nulla viene generato a scapito di qualcos’altro. Nulla che provenga dal Generatore di Vita produce distruzione, ma solo ciclicità generativa.
Per avere questo potere, l’essere umano deve elevarsi coscienzialmente. Solo così può generare ciò che gli serve direttamente dalla matrice della materia l’acqua trasmessa dalla coscienza delle persone, senza distruggere nulla, e quando non serve più ritorna acqua.
Ciò che non proviene direttamente dalla natura è ottenuto distruggendo qualcos’altro: questo è il ciclo degenerativo introdotto da Dio-Satana, simbolo della degenerazione della materia, che separa dal potere generativo originario.
Siamo coscienze rese indipendenti, ma sempre in unione con l’Origine, il Generatore di Vita, colui che genera il tutto. Ci incarniamo per fare esperienza come coscienze incarnate e raggiungere l’autoconsapevolezza dell’Io.
Siamo qui per elevarci coscienzialmente: tutto il resto è solo lo strumento per riuscirci. Nulla è a caso; ogni cosa è utile perché siamo qui per arrivare ai livelli di coscienza acquisiti nel corso dei millenni. Nasciamo per accedere a conoscenze di livello sempre più elevato. Tutto ciò che ci circonda è materiale di studio, necessario a ricordare chi siamo realmente.
Il progetto del Generatore di Vita non è esplorare galassie inesistenti, ma accedere alle dimensioni infinite che portiamo dentro, trasformare la materia e materializzare livelli di sviluppo attraverso la coscienza, fino a raggiungere l’immortalità. Il viaggio non è spaziale, ma interiore e multidimensionale.
4. Il Sistema di Controllo e Dio-Satana
Lo scopo di dio satana è farvi diventare un mezzo, e non farvi elevare, se sei Generatore di Vita usi i pensieri tramite risonanza come mezzo per elevarti, al contrario degenerano.
Dio dovrebbe essere il mezzo, è portatore di culture, storia, religioni, filosofia, scienza, politica. Atomo, DNA, ogm, tecnologie, muse ecc… con questa formazione diventate voi il mezzo facendo nascere la rete il sistema di controllo mentale.
Questa entità ha il potere di agire sulle persone e attraverso le persone sulla materia manipolando ciò che è possibile, non esiste nulla in questa dimensione che sia stato creato senza distruggere un’altra cosa escluso ciò che offre la natura.
Dio forma le persone inducendole a credere che ogni processo avvenga esclusivamente attraverso il cervello e la rete neuronale. Quando il Generatore di Vita è presente, Dio ne è separato: può solo trasmettere mentalmente come ricezione, ma non può fungere da ponte, poiché ogni trasmissione è filtrata dal Generatore di Vita. Al contrario, quando il Generatore di Vita non è più attivo nella coscienza, Dio agisce direttamente sull’Io dell’individuo, che diventa così trasmettitore di Dio-Satana.
Cosi dio satana crea nuovi livelli di coscienza e fa in modo che le persone credono a questo concetto degenerativo e lo difendono diventando complici e credendo anche alla falsificazione della percezione della realtà non arrivando ai loro acquisiti mei migliaia di anni.
Secondo il principio di Verità, Dio-Satana, creatore delle lingue e della grammatica, può manifestarsi in molte forme, ma è vincolato a un principio fondamentale: la verità. Deve dire il vero anche quando lo nasconde dietro forme simboliche, paradossali o apparentemente contraddittorie.
La sua modalità di comunicazione non è diretta, ma sottile: lascia indizi. La vera intelligenza consiste nel riconoscerli e decifrarli secondo la ragione. Per rispettare il principio di verità, Dio-Satana dissemina tracce logiche accessibili solo attraverso il codice, anche quando appaiono illogiche secondo la religione o la tradizione.
La falsa creazione del cielo e della terra è connessa a vari altri testi e questo concetto è presente in tutta la storia dell’umanità, in particolare nella Bibbia. Fa parte del sistema di controllo mentale.
Seguendo determinate regole, tutto ciò deve servire come mezzo di elevazione secondo il Generatore di Vita o, diversamente, diventare un mezzo di controllo secondo Dio Satana. Prima di trasformarsi in tradizione (credo e fede), deve essere un codice cifrato di elevazione, altrimenti non gli è concesso. Tutte le coscienze nell’invisibile sono a conoscenza di queste regole.
Il concetto di Dio-Satana non rappresenta una punizione, ma una scelta consapevole, una sfida accettata prima dell’incarnazione. È una funzione temporanea, un’esperienza necessaria per l’elevazione. Gli alleati sono coloro che scelgono di incarnare e trasmettere il codice del progetto, accettando la separazione.
Accettiamo la sfida perché abbiamo in noi la stessa potenza generativa del Generatore di Vita: dopo l’elevazione possiamo generare, osservare, progettare e trasformare.
La degenerazione non è un castigo, ma un campo di prova per uscire dalla dimenticanza e riscoprire la nostra natura di generatori di vita.
Intelligenza, conoscenza, potere e bellezza non sono un dono ma una scelta. Senza coscienza diventano inganni e mercificazione (Dio-Satana). Il vero valore risiede nella coscienza unita all’amore del Generatore di Vita, che ci rende liberi e consapevoli.
5. Cronologia: 53º e 182º Anno
L’apertura del portale nel 53º anno rappresenta la metà del progetto ed è collegata al passaggio avanti, che resta in sospeso fino al 182º anno. Dopo l’apertura, Dio-Satana trasmette dalla preesistenza agli alleati, tramite ponte mentale, il progetto del Primo Tempo. Gli alleati lo trasmettono verbalmente ai nati per conto proprio.
Il Primo Tempo, chiamato era dei giganti, Nefilim e Anunnaki, comprende la creazione della lingua, la costruzione delle civiltà e la manipolazione della pietra grazie al loro potere. Contemporaneamente il progetto viene riflesso dai nati per conto proprio agli alleati, e viceversa, anticipando il Secondo Tempo della trasmissione del sistema solare e la falsificazione della percezione della realtà.
Il progetto trova compimento nell’anno 182, con la creazione di una rete di coscienza attraverso cui Dio-Satana comunica mentalmente con tutti. In questa fase il progetto diventa “mezzo”, cioè la persona stessa.
Il sistema di trasmissione si sviluppa così: Dio Satana comunica mentalmente agli alleati, gli alleati lo trasmettono verbalmente ai nati per conto proprio, che a loro volta lo riflettono indietro. Entrambi diventano mezzi di un codice sospeso fino al compimento.
Alla fine, alleati e nati per conto proprio si uniscono, portando lo stesso codice e diventando trasmettitori della coscienza del sistema solare e la falsificazione della realtà. Questo processo avviene alla nascita di 6 milioni di persone.
Il progetto in sospeso riguarda il periodo tra il 53º e il 182º anno. In questa fase Dio comunicava verbalmente, ma per trasmettere il sistema solare serviva una comunicazione spirituale, che inizia dopo il 182º anno, quando nasce il gruppo dei 6 milioni e cominciano a rinascere i generatori di vita.
Da quel momento Dio Satana comunica mentalmente sia agli alleati sia ai nati per conto proprio. Dopo la “presa di Dio Satana ” dell’Io, gli individui diventano canali trasmittenti, trasmettendo il sistema solare, Il Sole viene posto sopra l’illuminazione già esistente, generata dal Generatore di Vita. E svelando la falsificazione della percezione della realtà. Questo è il senso dell’espressione “a sua immagine”: la trasmissione del progetto che porta alla degenerazione.
L’intera Bibbia è basata sul principio dell’apertura del portale e del passaggio avanti, che rappresenta il cambio di coscienza. Racconta il passaggio dall’aldilà all’aldiquà ed è espresso attraverso la Pasqua, intesa come passaggio sospeso che si compie al 53º anno con l’apertura del portale e si realizza nel 182º anno.
Il testo biblico segue un sistema di andata e ritorno, sospeso fino al compimento con la morte e resurrezione di Gesù. Questo concetto è rappresentato simbolicamente dai 6 milioni di persone: gli alleati di Dio Satana e i nati per conto proprio.
Questi ultimi, al momento della nascita, diventano strumenti per trasmettere il progetto degenerativo di Dio Satana, che include la falsificazione della percezione della realtà e la simulazione dell’universo. Il processo resta in sospeso fino al ritorno simbolico con l’ultimo nato tra i 6 milioni.
La dimensione in cui viviamo non è stata creata, ma generata dal generatore di vita. Essa non è duale, ma assoluta, infinita e inviolabile. Tutto ciò che esiste viene generato attraverso le coscienze incarnate.
L’entità chiamata Dio, sotto i molti nomi a lui attribuiti, non ha generato nulla: ha simulato la realtà, sovrapponendo un sistema di controllo alla vera origine.
La realtà in cui vivi e la conoscenza che credi di possedere non sono state create, ma generate.
Non sei dentro una creazione, ma immerso in un ciclo con una durata di 1182 anni, appartenente a una dimensione ciclica infinita, da sempre esistente, trasmesso dal generatore di vita.
Ogni coscienza attraversa due cicli: il primo ciclo, in forma di coscienze non ancora incarnate, in cui la coscienza genera tutta la materia: il secondo ciclo è l’inizio della dimensione dell’esistenza, con la generazione delle persone e l’incarnazione delle coscienze, dove la coscienza si manifesta nella forma visibile, reincarnazione.
La dimensione invisibile è ciclica e infinita: è la sede della mente, della coscienza e dell’aldilà. Dopo, l’apertura del portale nel 53esimo anno segna il primo tempo del progetto. Questi cicli servono per fare esperienza ed elevazione. Ciò che segue è una sintesi del loro funzionamento.
Il Generatore di Vita è l’assoluto, l’infinito, l’inviolabile: colui che ha generato ogni cosa. In realtà siamo noi stessi, prima di renderci indipendenti e reincarnarci come persone dotate di libero arbitrio, ma comunque uniti come forza generatrice.
Le coscienze si formano in due cicli:
il primo, nell’invisibile (aldilà), in forma non incarnata;
il secondo, nel visibile (aldiquà), come coscienze incarnate nelle persone.
Entrambi i cicli durano mille anni, più i 182 anni del tempo necessario all’apertura del portale. In questa fase il Generatore di Vita rende indipendenti 6 miliardi di coscienze, maschili e femminili, che generano la materia e trasmettono la natura. Tra queste, 200 milioni si collegano a Dio Satana, un’entità degenerativa sotto forma di energia, che trasmette un progetto degenerativo.
Esse non trasmettono la natura e non diventano vegetazione, animali o persone complete, ma solo batteri e cellule malate, contribuendo alla degenerazione di piante, animali e persone.
Vengono usate da Dio Satana per manipolare forza, peso (gravità), campo magnetico, luce, materia e fenomeni atmosferici come tuoni e fulmini.
Una di queste degenerazioni e falsificazioni della realtà avviene attraverso la cosiddetta divisione cellulare, che non rappresenta il vero processo vitale, ma un fenomeno apparente che porta alla formazione di tumori e alla degenerazione. Dio-Satana manipolerebbe anche l’ipotalamo, l’ipofisi e il sistema ormonale, influenzando perfino la sessualità.
Quando queste coscienze terminano il primo ciclo, passano al secondo, che rappresenta il primo livello di esistenza incarnata. Per Dio Satana, il secondo ciclo è anche il luogo in cui si trovano altre 200 milioni di coscienze degenerative, che rappresentano la funzione del primo ciclo, che vengono utilizzate come forza degenerativa e collegate alle coscienze già pronte per incarnarsi nel secondo ciclo.
Che si aggiungono ad alcune coscienze RH negativo, che non si sono elevate nella dimensione ciclica precedente, Il ciclo continua all’infinito.
Quando inizia il secondo ciclo di esistenza, le coscienze assumono forma di persone. Esse iniziano a incarnarsi o reincarnarsi nella dimensione visibile (mondo aldiquà) per fare esperienza.
Esistono tre tipi di incarnazione scelti dalle coscienze.
Le coscienze che nel primo ciclo trasmettevano la natura in forma di coscienza, dopo l’incarnazione diventano Rh positivi e possono scegliere come incarnarsi:
– nel primo tipo, per conto del Generatore di Vita;
– nel secondo tipo, scegliendo di nascere per conto proprio;
– nel terzo tipo, per conto di Dio-Satana.
Anche gli Rh negativi provenienti dalla dimensione precedente rientrano in questa possibilità: tutti possono scegliere per conto di chi incarnarsi.
All’inizio del secondo ciclo di incarnazione, il Generatore di Vita mette 6.000 persone (3.000 maschi e 3.000 femmine) già adulti Rh negativo, incaricati di trasmettere la natura. Sono coloro che, alla fine del ciclo precedente, non si erano elevati, e vengono riconosciuti nel nuovo ciclo tramite il sangue Rh negativo. Essi ricordano la propria identità in base al livello di coscienza raggiunto nel ciclo precedente.
L’entità definita Dio che corrisponde a Satana è uno di questi: il primo a passare dal ciclo precedente a quello nuovo, ed è l’unico che non può reincarnarsi in questo ciclo. Questa entità assume il potere di trasmettere coscienza e pensieri dall’invisibile al visibile tramite i suoi alleati (apertura del portale che avvenne il 53esimo anno del ciclo).
Dopo i 6.000 generati dal Generatore di Vita, iniziano a incarnarsi le coscienze che scelgono di nascere per conto proprio: esse dopo incarnate trasmettono la natura facendo da ponte con quelli che si incarnano per conto del Generatore di Vita, fino alla presa di Dio. Dopo tale momento trasmettono il progetto di Dio.
Gli incarnati per conto proprio sono di due tipi: Primo tipo: coloro che non vollero attendere. Sono i figli di quelli incarnati per conto del Generatore di Vita.
Secondo tipo: coloro che avevano scelto di essere alleati, ma non rientrarono nel limite dei 200 milioni disponibili.
Questo secondo tipo appartiene comunque a Dio-Satana, ma con una differenza: all’inizio dell’apertura del portale che avvenne il 53esimo anno), Dio-Satana non poteva comunicare mentalmente con loro, ma solo tramite un ponte attraverso gli alleati.
Questa condizione rimane tale fino al compimento della rete di coscienza, che avvenne nel 182º anno.
Questi ultimi nati per conto proprio diventano i genitori degli alleati di Dio-Satana, che in seguito diventeranno anche i figli degli alleati.
Dal gruppo dei 6.000 in poi, il Generatore di Vita incarna soltanto coloro che servono al mantenimento della natura, fino al 182º anno. Dopo questo tempo, il Generatore di Vita ricomincia a incarnare nuove coscienze.
IL terzo tipo sono gli Incarnati per conto di Dio-Satana (Rh positivo). Sono i figli del secondo tipo dei nati per conto proprio. Rappresentano i 200 milioni di alleati che, nel primo ciclo, trasmettevano e degeneravano la materia in forma di coscienza degenerativa. A essi si aggiungono alcuni degli Rh negativo del ciclo precedente che hanno scelto di tornare come suoi alleati.
All’inizio, il Generatore di Vita pone 6.000 persone Rh negativi che trasmettono la natura. Successivamente nascono 60.000 persone per conto proprio, anch’esse trasmettendo la natura e facendo da ponte con i 6.000 del Generatore di Vita.
Con loro nasce anche il primo degli alleati dei 6 milioni, e insieme a quelli nati per conto proprio si apre il portale: avviene nel 53esimo anno dall’inizio del ciclo che rimane in sospeso in attesa di compimento.
Da quel momento ha inizio la nascita dei restanti 6 milioni di persone, alleati di Dio Satana (i giganti), insieme al secondo tipo dei nati per conto proprio, coloro che avevano desiderato essere alleati fin dall’inizio e che anch’essi appartengono a Dio Satana. Questo periodo ha una durata di 129 anni.
Gli Alleati comunicano soltanto verbalmente con i Generatori di Vita, ovvero i sopravvissuti dei 6.000 iniziali e i 60.000 nati per conto proprio, appartenenti a entrambi i due tipi. Questi ultimi iniziano a cambiare coscienza attraverso l’ammirazione e il timore dei giganti, ma muoiono tutti prima del compimento del 182esimo anno.
Questo concetto rappresenta il collegamento tra l’entità Dio Satana, nella dimensione invisibile (aldilà, preesistenza), e la dimensione visibile (aldiquà). L’apertura del portale nel 53º anno segna la metà del progetto: Dio Satana comunica mentalmente con i suoi Alleati, i quali trasmettono verbalmente (secondo la carne) ai nati per conto proprio del secondo tipo, che diventano il mezzo intermedio del progetto degenerativo di Dio Satana.
Il ciclo del progetto del sistema di controllo mentale di dio Satana dura mille anni, più il tempo dell’apertura del portale: esso inizia al 53esimo anno e termina al 182esimo anno, con la creazione della rete di coscienza degenerativa, e il compimento della trasmissione del sistema solare, Il Sole viene posto sopra l’illuminazione già esistente, generata dal Generatore di Vita. cioè la falsificazione della percezione della realtà.
L’apertura del portale è un progetto che si svolge in due tempi: dal 20 giugno del 53esimo anno (inizio del solstizio) al 20 marzo del 182esimo anno (inizio dell’equinozio). Dopo questa fase avviene il compimento e ha inizio un ciclo della durata totale di mille anni. che termina il 21 dicembre del 2025 con il solstizio d’inverno.
Questo indica la Fine del Ciclo Mentale: 2025 e il Risveglio della Coscienza.
Ogni 1.182 anni, la coscienza collettiva attraversa una soglia. Il 2025 rappresenta la conclusione di un ciclo millenario e l’inizio di una nuova fase: la riconnessione con il Generatore di Vita.
8. Mappa dell’Anima e Gruppi Sanguigni
La Mappa dell’Anima: Biologia e Reincarnazione
Questo video spiega il legame tra i gruppi sanguigni e un progetto coscienziale su vasta scala. L’idea centrale è che il corpo fisico funga da mappa per l’evoluzione dell’anima, nella quale ogni gruppo sanguigno rappresenta una specifica tappa di incarnazione.
Il punto di partenza di tutte le anime alla loro prima incarnazione in questo sistema è il Gruppo A. Da qui, il percorso evolutivo si dirama in tre vie distinte.
Questo è il primo percorso di incarnazione.
- I Generatore di Vita trasmettono tutta la Natura. Queste anime non agiscono per se stesse. Fungono da canali diretti con il Generatore di Vita, con il compito fondamentale di trasmettere l’essenza della natura. seguono un mandato coscienziale preciso.
La trasformazione biologica: partendo dal gruppo A, attraverso la prima incarnazione, queste anime evolvono nella seconda reincarnazione nel gruppo zero.
I nati per conto proprio, entrambi i tipi, nella prima incarnazione appartengono al gruppo A e si trasformano nel gruppo B.
- Gli Alleati: sono i 200 milioni, coloro che stringono il Patto con Dio Satana prima di nascere, insieme ad alcuni dei RH negativo provenienti dai cicli precedenti. Anche essi, nella prima incarnazione, appartengono al gruppo A e, nella seconda, si trasformano nel gruppo AB.
Questo modo di incarnarsi o reincarnarsi serve a non attribuire colpe a nessuno, poiché nella prima incarnazione sono tutti zero; di conseguenza, non è possibile riconoscere per conto di chi si siano incarnati.
Nella seconda reincarnazione, o in quelle successive, è possibile individuare la provenienza della reincarnazione precedente, ma non quella attuale.
Questo perché un’anima può passare a reincarnarsi per conto del Generatore di Vita oppure, al contrario, chi in precedenza si incarnava per conto del Generatore di Vita, dopo la presa coscienziale di Dio Satana, non trasmette più la natura, ma può a sua volta trasmettere la falsificazione della percezione della realtà e la trasmissione del Sistema Solare.
Il Sole viene posto sopra un’illuminazione già esistente, generata dal Generatore di Vita.
RH negativo: viene descritto come un marcatore o una chiave per le anime provenienti da un ciclo precedente che non si sono elevate.
Autore: Davide Morana