Chi erano i Giganti

Il mistero dei giganti nella storia e nella Bibbia. Nella Bibbia e in molte culture, i giganti (noti anche come Titani, angeli caduti, Nefilim, Anakim, Anunnaki) sono descritti come esseri “caduti dal cielo”. Il termine non indicava necessariamente una statura enorme, ma individui dotati di poteri straordinari.

Questi “giganti” erano i 200 milioni di esseri che si allearono con Dio-Satana nel primo ciclo: al servizio di quest’entità, trasmettevano e degeneravano la materia in forma di energia degenerativa. Nel secondo ciclo, quando poterono incarnarsi, divennero gli alleati di Dio-Satana nel mondo visibile.

Gli Elohim e la creazione della rete 666. In realtà questi esseri sono i suoi alleati: il termine “Elohim”, usato con verbi al plurale, indica che Dio-Satana agisce tramite i suoi alleati senza essere direttamente “avanti”.

Elohim al plurale rappresenta una forza che si manifesta attraverso i suoi alleati: in sostanza, quando Elohim è plurale, significa che Dio-Satana opera “dietro” i suoi alleati. Egli li definisce “dei o idoli”, pur essendo essi stessi parte del suo potere; questo avviene istantaneamente nel 53º anno. Dopo 6.000 generatori di vita e 60.000 nati per conto proprio inizia la nascita del primo alleato tra i 6 milioni: con l’apertura del portale questi esseri acquisiscono potere su parte della materia, sebbene con limiti rispetto alla forza peso. Il processo culmina con 6 milioni di alleati incarnati e la creazione della rete 666.

L’era dei giganti e il controllo sulla storia. I giganti rappresentano 200 milioni di coscienze alleate con Dio-Satana. Con la nascita di alcuni di loro iniziò l’era dei giganti, periodo in cui gli ex generatori di vita erano ormai scomparsi. Le coscienze incarnate per conto proprio non riuscivano a spiegare i loro poteri sovrumani, tra cui la manipolazione della pietra, il controllo parziale della forza peso, l’invenzione del linguaggio e la creazione di architettura, arte, civiltà e religioni. Poiché agivano per conto di Dio-Satana, questi esseri furono temuti e ammirati: Dio-Satana ottenne dominio su di loro, trasformandoli in suoi servi; i giganti divennero capi di imperi, comandati direttamente da lui.

Il culto delle pietre e la manipolazione della storia. Da qui nacque il culto delle pietre (stele, piramidi, monumenti megalitici), collegato alle credenze politeiste su El-Elohim. In questo periodo iniziò anche il sacrificio degli animali.

Queste persone, chiamate giganti, venivano utilizzate al suo comando, diventando esseri dotati di poteri straordinari: sollevare tonnellate di massi, tagliare pietre, scolpire montagne e rocce con il pensiero o con le mani. Con il loro intervento furono costruite piramidi, colonne e antichi imperi.

Nella Bibbia e nella storia dell’umanità esistono molte verità nascoste. Una di queste riguarda imperi e civiltà realmente esistiti, ma la cui cronologia fu falsificata e collegata a imperi inventati con storie costruite ad arte. Questi furono presentati come se risalissero a migliaia di anni prima della loro reale costruzione, così da sembrare, allora come oggi, molto più antichi.

Molte delle cosiddette civiltà antiche scomparse, in realtà, non sono mai esistite: esempi ne sono i Sumeri, i Babilonesi e altri popoli simili. Attraverso questa tecnica, il tempo venne manipolato, falsificando l’intera storia dell’umanità.

Gli Elohim e il culto delle divinità. Questi giganti facevano parte dell’epoca delle divinità e venivano rappresentati in forme antropomorfe, zoomorfe o come idoli chiamati Elohim.

Il codice cifrato della creazione. Tutti gli alleati contribuiscono a creare la nuova storia: cultura, scienza, religione, politica ecc., formando una collettività di 200 milioni di coscienze che sviluppano pensieri come se fossero uno solo.

Dio-Satana, nei testi sacri e nei collegamenti nascosti, deve rivelare la “verità” sulla falsa creazione.

La sua strategia è scrivere un testo in codice cifrato, una storia che inventa la storia, il mito, la tradizione e il credo. La falsa creazione del cielo e della terra è connessa a molti altri testi e attraversa tutta la storia dell’umanità, in particolare la Bibbia: fa parte del sistema di controllo mentale.

Regole e funzione. Seguendo certe regole, tutto deve servire come mezzo di elevazione secondo il Generatore di Vita o, diversamente, diventare mezzo di controllo secondo Dio-Satana. Prima di trasformarsi in tradizione (credo e fede), deve essere un codice cifrato di elevazione; tutte le coscienze nell’invisibile sono a conoscenza di queste regole.

La falsa storia e il controllo mentale. La falsa storia si fonda su credo e fede, tradizione, cultura e politica, costumi e leggende, miti e norme, leggi della natura falsificate e trasmissione della falsa memoria storica. Tutti questi elementi creano un sistema di controllo mentale che modella il modo di vivere e di pensare delle persone, facendo apparire normale ciò che è manipolato. Chi prende coscienza di questa falsità e non la accetta viene considerato “pazzo” dagli altri.

Autore: [Davide Morana]